Marchesi di Grésy

Tenute Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy.

Le Tenute Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy sono una storica realtà vitivinicola piemontese, le cui radici affondano alla fine del XVIII secolo. La vinificazione in proprio incomincia nel 1973 grazie ad Alberto di Grésy che, con i figli Alessandro e Ludovica, continua oggi con passione a dedicarsi alla propria azienda. Quattro tenute tra Langhe e Monferrato., il cui cuore pulsante è Martinenga, a Barbaresco.
Passione, ma soprattutto rispetto della tradizione, della natura e delle varietà. Vini di altissimo livello qualitativo che non eccedono in potenza, ma sorprendono per l’equilibrio e l’estrema eleganza.
Vogliamo riuscire a portare in bottiglia la grande classe del nostro vigneto, con tutte le sfumature del territorio; per questo il nostro lavoro si concentra in gran parte nella cura della vigna.

See more

Martinenga

Monte Aribaldo

La Serra

Monte Colombo

Vieni a trovarci!(en)Come visit us!

Vi aspettiamo a Martinenga dal lunedì al sabato, per una visita alle cantine e diverse degustazioni, scegli quella che preferisci!(en)Come discover our cellar at Martinenga, from monday to saturday. Choose your favourite type of tasting and book your spot!

marchesidigresy.com